Orario delle celebrazioni domenicali

ORARIO DELLE CELEBRAZIONI DOMENICALI

Carissimi parrocchiani e amici tutti,

Nel salutarvi dopo la pausa estiva desidero condividere con voi il cambiamento di orari delle Messe festive della nostra Parrocchia, che entrerà in vigore, ad experimentum, da domenica prossima 27 settembre:

MESSE FESTIVE DELLA DOMENICA

Sabato sera

ore 19:                  nella Chiesa Parrocchiale, Via Sassi (disponibili 102 posti)

ore 7,30:             a Casa Famiglia, Via Tamburini 72 (disponibili 50 posti)

ore 8,30:             in Chiesa Parrocchiale (disponibili 102 posti)

ore 10,00:          nel pratone della CdR, Via Tamburini 96 (disponibili 350 posti)

ore 10 – 11,30 – 19         nella Chiesa in Parrocchiale (disponibili 102 posti)

Ringrazio i confratelli sacerdoti che ci danno la possibilità di aumentare il numero delle celebrazioni per garantire al maggior numero di fedeli la partecipazione attiva domenicale,

CHE RICHIEDERÀ L’APPORTO DI TUTTI

• Domenica 27 è sospesa la Messa delle 9,30 nel pratone della CDR a motivo della Prima Comunione. Continuerà finché fedeli e celebranti e volontari saranno disponibili e il tempo lo consentirà;
  • alle S. Messe celebrate nella Chiesa Parrocchiale, l’INGRESSO dei fedeli sarà CONTINGENTATO a cura dell’apposito servizio d’ordine a motivo dei protocolli COVID;
  • occorrerà osservare le norme sul distanziamento e utilizzare la mascherina;
  • nella Chiesa Parrocchiale ogni banco potrà ospitare solo due persone, salvo il caso dei congiunti;
  • al raggiungimento della capienza massima gli ingressi cesseranno tassativamente;
  • è raccomandabile, per chi ne ha la possibilità, di partecipare alla S. Messa delle 10.00 nel pratone CdR dove la capienza è sovrabbondante.

Viviamo con spirito cristiano i sacrifici inevitabili che dovremo vivere, dando il nostro apporto per costruire la comunità anche in questo frangente di incertezza.

Grazie per l’attenzione e… buona Domenica a tutti!

don Stefano, parroco